Assurdo scenario in quel di WrestleMania Backlash. Cosa è successo? Non vedevamo zombie in un ring di wrestling dai tempi del revival della ECW, eppure la WWE ha deciso di stupirci questa notte con un autentica invasione di non morti. Durante il match tra The Miz e Damien Priest, infatti, i lumberjack si sono rivelati essere un branco di zombie terrificanti. Con delle luci particolari ed uno scenario post-apocalittico nei monitor del ThunderDome, la WWE ha messo in scena un match davvero particolare.
Era arrivato un tweet poco prima del PPV di questa notte da parte di Batista che annunciava che non avrebbe potuto presenziare all’evento di questa notte ma che avrebbe mandato un po’ dei suoi “amici”. E proprio in omaggio allo sponsor della serata, il nuovo film di Netflix “The army of the dead”, gli zombie hanno fatto da contorno al match, con The Miz e Damian Priest che ad un certo punto si sono anche alleati per affrontare i famelici mostri.
Tra i pochi “vivi” intorno al ring c’è stato John Morrison, che è intervenuto per favorire il partner, non riuscendo a causare per pochissimo la vittoria di Miz. Alla fine però anche Morrison è stato vinto dalla furia dell’armata dei morti, causando la distrazione fatale di The Miz. A vincere -infatti- è stato Damian Priest, che ha approfittato del momento per sottoporre The Miz alla sua broken arrow schienandolo al centro del ring. In seguito gli Zombi hanno avuto altro cibo, essendosi avventati sullo sconfitto Miz per divorarlo. Una parentesi molto trash ma anche un piacevole diversivo ad un match che sembrava altresì scontato.