Seth Rollins e Kevin Owens da un lato, gli RK-Bro dall’altro, due coppie con obiettivi diversi che questa notte si sono affrontate nel main event di Raw al termine di una serata ricca di avvenimenti. La puntata è infatti iniziata con l’ultima prova tra Alpha Academy e RK-Bro, una prova accademica vinta dagli ultimi che avranno quindi il loro rematch per i titoli di coppia sebbene una data non sia stata ancora stabilita.

Owens e l’ossessione per WrestleMania

Riddle e Seth Rollins la scorsa settimana si sono assicurati un posto per l’Elimination Chamber valido per il WWE Title, mentre Kevin Owens ha fallito il suo match di qualificazione contro Austin Theory. Questa settimana KO ha avuto il suo rematch e l’ha vinto con una stunner, motivato anche dalla promessa di Rollins di riuscire a trovare il modo di inserirlo nell’Elimination Chamber, il canadese una volta vinto il match si è recato nell’ufficio di Adam Pearce e Sonya Deville reclamando il posto nella gabbia, ma la risposta è stata negativa e allo stesso tempo non gli è stato garantito nulla anche in vista di WrestleMania.

Il main event previsto in origine era un single match tra Rollins e Riddle, ma il match si è concluso anzitempo a causa dell’interferenza di Owens su Riddle che ha costretto l’arbitro a chiamare la squalifica, tutto ciò ha portato all’arrivo di Randy Orton sul ring, il quale ha somministrato una RKO su Owens prima che venisse ufficializzato il tag team match. L’incontro a coppie è stato ottimo e a trionfare è stata la coppia Rollins/Owens grazie ad uno stomp del visionario su Riddle. La serata però per KO si è conclusa male, infatti mentre festeggiava sul ring ha ricevuto una seconda RKO da Orton mentre Rollins se la rideva a bordo ring.