Sembra che NXT UK tornerà presto con dei nuovi show. Nelle ultime settimane ci sono state diverse speculazioni sul futuro del brand, vista la mancanza di contenuti registrati a causa della pandemia di Coronavirus. Come se non bastasse, molte superstar sono state denunciate dopo la nascita del movimento #Speaking Out, con la conseguente serie di licenziamenti e sospensioni. Ieri è stata programmata una conferenza telefonica obbligatoria con tutto il personale di NXT UK.

La teleconferenza si è svolta nel pomeriggio di martedì 30 giugno e secondo PWInsider è stata utile per sondare il terreno nel roster. Sembra che alcuni funzionari abbiano avvisato i talenti di tenersi pronti a tornare al lavoro quando sarà il momento giusto. Molti atleti di NXT UK hanno utilizzato i loro canali social per comunicare ai fan che sarebbero presto tornati a svolgere delle registrazioni televisive. Al momento non c’è nulla di ufficiale per quanto riguarda le date, ma già nell’episodio “Superstar Picks” sul WWE Network della scorsa settimana si è tornato a parlare delle faide e delle storyline in sospeso. F4Wonline.cm ha aggiunto che Triple H avrebbe parlato esplicitamente del protocollo da seguire riguardo alle accuse di molestie sessuali dicendo che, in assenza di prova inconfutabili contro di esse, la federazione avrà tolleranza zero.

La WWE non ha ancora annunciato nuove date per NXT UK, ma è da segnalare che la 3Arena di Dublino, Irlanda, ha ancora i biglietti aperti alla vendita per l’evento NXT UK “Takeover: Dublin”. Lo show era originariamente previsto per domenica 26 aprile, ma è stato riprogrammato per domenica 25 ottobre a causa del COVID-19.