L’attuale NXT Cruiserweight Champion, Jordan Devlin, non sarà in grado di viaggiare per partecipare alle registrazioni di NXT a causa dell’epidemia di coronavirus che lo sta tenendo bloccato in Irlanda, suo paese di residenza. Stessa situazione sta coinvolgendo un membro dei campioni di coppia dello show giallo, ovvero Pete Dunne, a sua volta fermo in Inghilterra.

Durante la puntata di questa mattina si WWE The Bump, il General Manager di NXT William Regal, ha annunciato che si terrà un torneo per determinare chi deterrà la cintura fino a che la situazione non permetterà al campione dei pesi leggeri di spostarsi dal suo paese e tornare negli Stati Uniti: “A causa degli eventi attuali, ovviamente, Jordan Devlin è in Irlanda e non può difendere il suo titolo NXT Cruiserweight. Quindi ho deciso che, nel frattempo, organizzeremo un torneo per avere un campione Cruiserweight provvisorio”.

I partecipanti e le date del torneo verranno rivelati nelle prossimi giorni tramite i social media. William Regal ha parlato anche dei titoli Tag Team vista la situazione di Pete Dunne, ma sta ancora riflettendo su come gestire le cinture. Regal si è augurato di poter trovare una soluzione nelle prossime settimane.