Sfida avvincente quella che ha aperto di fatto la card principale di NXT Stand & Deliver di quest’anno. In programma c’era infatti il match che avrebbe riassegnato di fatto il titolo femminile di NXT, che era stato tolto per motivi medici a Roxanne. Dalla Crypto.com Arena di Los Angeles, California, abbiamo visto oltre a lei anche Zoey Stark, Gigi Dolin, Indi Hartwell, Lyra Valkyria e Tiffany Stratton sfidarsi per ottenere il loro primo titolo da campionessa di NXT.
Tutti i partecipanti all’incontro si sono impegnati al massimo, con la Stark in particolare che si è lanciata dappertutto, spot dopo spot. Si trattava di un ladder match, quindi le peripezie sul ring sono state all’ordine del giorno. Uno dei momenti più emozionanti è stato quando Gigi Dolin sembrava sul punto di vincere il match venendo però raggiunta in cima alla scala dall’intrusa Jacy Jayne, che l’ha colpita con un pugno facendola schiantare su una scala posizionata a ponte. La ragazza si è allontanata con un coro di “YOU SUCK” ma ha ottenuto quello che voleva, cioè rovinare il match dell’ex tag team partner.
La vittoria ha sorriso alla fine ad Indi Hartwell. La wrestler oceanica si è fatta strada sulla scala quando le avversarie sembravano sfinite ma anche lei non è riuscita a completare la scalata, provata dai colpi ricevuti durante il massacrante match. Ad aiutarla è arrivato un altro intruso, il “marito” Dexter Lumis. Grazie a questa reunion degli Hindex, Hindi è riuscita a raggiungere la sommità della scala e a prendere la cintura dal gancio posto sopra di essa. Per Hindi è la primissima affermazione da campionessa di NXT.