La WWE ha licenziato Dexter Lumis lo scorso 29 aprile. Una decisione un po’ a sorpresa visto che il wrestler si stava ben comportando nel terzo roster della compagnia. Trovandosi da sola, Indi Hartwell ha dovuto spiegare l’assenza del compagno. Impegnata in uno skit con le Toxic Attraction, è stata “bullizzata” da Mandy Rose per esser stata lasciata. La ragazza non ha risposto per le rime, anzi ha espresso tutta la sua solitudine e tristezza.

La serata di Mandy Rose

Nel corso della serata però Mandy Rose ha continuato a mietere vittime, visto che sotto i suoi colpi è caduta anche Wendy Choo – che in precedenza aveva perduto un tag team title match contro le Toxic Attraction assieme a Roxanne Perez.

FONTEWWE
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.