Indi Hartwell era la moglie di Dexter Lumis e la migliore amica di Persia Pirotta, fino a quando la WWE ha deciso di licenziare entrambi. La compagnia di Stamford ha spiegato la partenza di Lumis con un promo di Mandy Rose ai danni di Indi, e ovviamente adesso la Hartwell vuole vendetta e fa sul serio.

Indi durante la puntata di ieri sera di NXT 2.0 ha effettuato un promo, la cui destinataria era Mandy, accusandola di averla sminuita quando era nel suo momento più difficile. La Hartwell ha quindi poi promesso di porre fine a questo momento idilliaco che vede la Rose attualmente al vertice della divisione femminile.

La signora Lumis attraverso i social a retwittato il video NXT dedicato al suo promo, allegando un messaggio molto minaccioso, ovvero di fermare Mandy Rose, perché qualcuno deve farlo.

 

Le due wrestler si scontreranno settimana prossima ad NXT 2.0 e vedremo a questo punto se la Indi riuscirà nel suo intento o Mandy invece manterrà il suo status attuale di lottatrice al vertice della categoria femminile. Martedì prossimo lo scopriremo.