Come riportato negli ultimi giorni, Alberto Del Rio è sempre più vicino a lasciare la WWE, al termine della sua sospensione di 30 giorni per la prima violazione del wellness program

Secondo il wrestling observer, per convincere Del Rio a tornare in WWE, Vince McMahon avrebbe promesso al messicano un push nelle zona main event come nuovo Paul Heyman Guy.

Nei piani originali, era previsto il ritorno di Del Rio da face nella federazione e poi il turn heel con Heyman come manager, ma ovviamente tali piani non si sono mai realizzati visto che il messicano è tornato on screen da heel con Zeb Colter come manager.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.