Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla WWE, la federazione ha deciso di gestire il match fra Brock Lesnar e John Cena, puntando sulla distruzione di Cena, per rendere più over entrambi.

Da un lato la federazione ha voluto rendere più over il lato “mostruoso” di Lesnar. Dall'altra parte, la WWE ha deciso di sottolineare maggiormente la volontà di Cena di non mollare mai,anche in una situazione brutale come quella di SummerSlam.

Parlando di Lesnar, la WWE ha registrato, nel backstage dell'ultima puntata di Raw, alcuni segmenti con protagonisti l'attuale WWE World Heavyweight Champion, data l'assenza di Lesnar alle prossime puntate dello show rosso.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.