Secondo quanto riferito, ci sono due possibili finali per il PLE Money In The Bank di questo fine settimana. Questo sabato all’O2 di Londra, ci sará una vera e propria guerra fratricida, dal momento che gli Usos affronteranno Roman Reigns e Solo Sikoa in un tag team match. A tal proposito, Wrestle Votes ha rilasciato un’indiscrezione secondo cui il team creativo starebbe ancora valutando il finale migliore da proporre nello show britannico.
I possibili finali.
Come anticipato prima, Wrestle Votes ha twittato quanto segue:
“Pare che la WWE stia valutando due finali molto drastici per il match della Bloodline di sabato. Il team creativo sembra diviso sulla decisione. In concomitanza, mi è stato detto che gli Usos e Solo hanno preso parte ad una ‘sessione di prova’ lo scorso venerdì in separata sede per esaminare le cose“.
Appare chiaro come la federazione di Stamford stia cercando di lavorare sui dettagli di questa storyline, definita dagli esperti come una delle piú appassionanti degli ultimi anni. Come peró spesso accade, anche le migliori storie possono essere rovinate da un brutto finale, perció non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà.