Nella giornata di oggi, il Wrestling Observer ha riportato delle indiscrezioni sul morale nel backstage ad NXT e nel main roster

Per quanto riguarda NXT, il morale è alle stelle, visto l'ottimo momento che sta vivendo il brand del settore di sviluppo WWE. Invece, nel caso del main roster, il morale non è al massimo, a causa delle situazioni economiche dei vari wrestler. La federazione ha deciso di alzare la paga minima per i wrestler, dopo che i performer hanno perso i bonus legati alle apparizioni in PPV, dopo il lancio del network. Tuttavia, molti lowcarder si sarebbero lamentati con la federazione, poichè fanno fatica a coprire le spese del vivere on the road, con le attuali entrate che percepiscono.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.