Stando a quanto riportato dal pubblico presente a Jacksonville, Florida, ieri sera durante il Main Event del Live Event, Simon Gotch avrebbe riportato un infortunio al volto.

La serata stava volgendo al termine, il New Day si trovava a difendere le proprie cinture di coppia contro i Lucha Dragons ed i Vaudevillians. Circa alla metà della contesa Gotch ha ricevuto un calcio al volto, non è chiaro chi lo abbia colpito, che lo ha costretto a lasciare il Ring per non tornarci più.

Non è chiara la gravità dell’infortunio, anche se in un aggiornameto di questa mattina, sembra che il compagno di Aiden English stia abbastanza bene.

 

 

Fonte: Wrestling Observer & zonawrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!