La WWE ha annunciato nella puntata di RAW di questa notte che Johnny Gargano non ha ricevuto il via libero dai medici per poter lottare a causa di un problema dovuto alla spalla. Non si sa ancora di preciso il tempo di assenza di Gargano, ma Candice LeRae ha fatto sapere, durante un’intervista nel backstage, che i medici stanno lavorando per riportarlo al 100%.
Gargano non ha combattuto dal 30 dicembre, dove ha fatto squadra con Dexter Lumis vincendo contro Baron Corbin e The Miz. Successivamente Gargano ha confermato su Twitter di aver subito un trauma alla spalla quella notte in Toronto.
“Mi sono infortunato alla spalla in un live event a Toronto (ironico?), ed il team medico mi proteggerà da me stesso per un po’ di tempo…ma farete meglio a credere che farò TUTTO quel che posso per tornare su quel ring per essere quello che voi sapete che sono. Fatemi entrare in quella Rumble!“
Gargano ha menzionato una possibile apparizione alla Royal Rumble che si terrà il 28 gennaio, cosa che potrebbe accadere. I tempi di recupero per un trauma del genere di solito vanno dalle 2 alle 6 settimane.