La WWE ha annunciato che una grossa Superstar della compagnia è stata sottoposta con successo ad un’operazione al ginocchio per riparare un menisco lesionato. Il lottatore in questione è fermo da WWE Backlash 2018.

Si tratta di Randy Orton, che infatti non sta partecipando al tour Europeo attualmente in corso. Il pluricampione del mondo ha saputo della lesione al menisco da fine 2017, ma solo ultimamente è avvenuta l’operazione per ripare il danno.

“Sapevo da tempo che avevo bisogno di questo intervento. Ma ho aspettato il momento giusto ed è finalmente arrivato” Sono queste le parole della Vipera a WWE.com.

“Sono motivato a tornare e a tornare a comandare su Smackdown!” ha fatto sapere Randy Orton mentre si trova a casa con la sua famiglia per riprendersi dall’operazione.

FONTE411mania.com & zonawrestling.net
Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Vive alla giornata non si preoccupa dei problemi, sono i problemi che si preoccupano di lui. AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero e CM Punk i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, YES! YES! YES!