L’episodio di WWE SmackDown del 4 ottobre ha visto il ritorno di AJ Styles, e i fan erano entusiasti di vedere cosa avrebbe fatto durante lo show.
Tuttavia, ha fatto preoccupare molti dopo aver potenzialmente subito un infortunio durante SmackDown, e ora la legittimità dell’infortunio è stata rivelata. AJ Styles è uscito e ha tenuto un promo sentito rivolto al WWE Universe, ma è stato bruscamente interrotto da Carmelo Hayes. Questo ha portato a un match tra i due, e i fan erano molto entusiasti.
Faida in arrivo: AJ Styles e Carmelo Hayes verso un lungo scontro?
Il match è iniziato con grandi aspettative, ma ha preso una svolta inaspettata quando AJ Styles sembrava essersi infortunato al piede a metà dell’incontro. L’infortunio ha portato all’annullamento del match, dando la vittoria a Carmelo per forfait. Tuttavia, la serata di Carmelo non è finita lì, poiché LA Knight ha voluto fare una dichiarazione colpendolo con una BFT post-match. Nonostante il presunto infortunio, AJ Styles è riuscito a uscire dal ring zoppicando prima di ricevere assistenza medica. Successivamente, è stato visto utilizzare le stampelle, lasciando i fan preoccupati per la gravità del suo infortunio. Tuttavia, secondo quanto riportato da “Fightful Select”, l’angolazione dell’infortunio di AJ Styles era pianificata e lui non è affatto realmente infortunato. Pertanto, i fan saranno sicuramente sollevati di sapere Styles sta bene.
Resta da vedere come la WWE continuerà a sviluppare la storyline dell’infortunio di AJ Styles, dato che è piuttosto chiaro che la compagnia ha in mente un progetto a lungo termine per la faida tra il Phenomenal One e Carmelo Hayes.