Non c’è niente di sicuro, ma una leggera voce ha cominciato a circolare nell’ambiente: sembra che il campione della World Wrestling Entertainment AJ Styles possa essersi infortunato in uno dei suoi ultimi impegni.

 

L’ex New Japan Pro Wrestling infatti, avrebbe dovuto prendere parte prima al grande House Show che la WWE ha tenuto Venerdì sera al Madison Square Garden, poi a un altro House Show, quello del giorno dopo, ossia ieri, tenutosi a Odessa, in Texas. Al MSG AJ ha semplicemente difeso Shinsuke Nakamura, attaccato da Sami Zayn e Kevin Owens, mentre era stato annunciato un Match di coppia al quale avrebbe dovuto prendere parte, insieme a Nakamura appunto, per affrontare proprio i Kemi. Nel secondo invece non ha presenziato, e il Main Event ha visto ancora il giapponese far coppia con Randy Orton per sconfiggere gli ex Steenerico.

Probabilmente non si tratta di niente di grave, ma l’assenza, almeno all’interno di un Match, ha destato qualche sospetto. Si attendono quindi smentite, soprattutto per fugare ogni dubbio su quello che sarà uno degli incontri più attesi di Wrestlemania 34, evento nel quale AJ difenderà la cintura di campione WWE contro Shinsuke Nakamura.

FONTEWrestlinginc.com & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!