Immagini preoccupanti quelle che arrivano dall’account Instagram della star WWE Becky Lynch. La campionessa irlandese ha pubblicato una foto che la ritrae con espressione sofferente su quello che sembra un letto d’ospedale. Becky ha scritto di essersi procurata un infortunio abbastanza particolare, ossia la frattura della laringe.

“Tutta colpa di Bianca”

L’incidente sarebbe capitato durante il main event dell’house show di Allentown di domenica sera. Nel consueto mix di realtà e finzione, Becky ha incolpato la sua rivale di WrestleMania Bianca Belair dell’accaduto, dicendo: “Purtroppo non sarò a Raw stasera. Non solo Bianca mi ha frustato senza pietà con quell’arma illegale che sono i suoi capelli la scorsa settimana, ma ieri sera nel main event Allentown ha cercato di portarmi via l’arma più grande, la parola, fratturandomi la laringe. Non basta questo per abbattermi. Verrò a prenderla la prossima settimana”.

WrestleMania non sarebbe a rischio

Sebbene la wrestler non sarà presente questa notte a Raw, dalle parole di Becky Lynch sembra che non ci siano grosse preoccupazioni circa il suo rapido ritorno sul ring. Con WrestleMania che dista solo poche settimane, sarebbe stato davvero un momento pessimo per farsi male seriamente. La frattura laringea -infatti- è una lesione poco frequente a causa dell’elevata mobilità della laringe e della protezione che riceve dalle strutture ossee circostanti dello sterno, della mandibola e della colonna cervicale.