La WWE, come consuetudine, nel weekend si dedica spesso ai live event, con in programma anche qualche tappa in Europa (Parigi, Birmingham, Belfast e Manchester settimana prossima). Ieri sera, però, durante il Saturday Night’s Main Event di Fort Wayne, Indiana, è accaduto un qualcosa che potrebbe scombinare tutti i piani che la federazione aveva in mente, andando a cambiare inoltre uno dei top match in programma a Smackdown settimana prossima. Ecco i dettagli.
Infortunio al ginocchio per Kevin Owens, aiutato a tornare nel backstage: da capire l’entità
Durante un tag-team match valido per gli Undisputed Tag-Team Titles tra gli Usos ed il duo composto da Sami Zayn & Kevin Owens, secondo i fan presenti quest’ultimo avrebbe subito un infortunio al ginocchio sinistro. L’incontro, vinto dai campioni, potrebbe aver mietuto dunque una vittima importante, visto il match titolato di venerdì prossimo a Smackdown ed il Six Man Tag-Team Match di Backlash già annunciati. Al momento della stesura di questa news non ci sono comunicazioni ufficiali della WWE, ma alcuni report affermano che il Prizefighter è stato sorretto mentre tornava nel backstage e non riusciva a mettere peso sull’articolazione, lasciando presagire un problema abbastanza serio.
Vi aggiorneremo nelle prossime ore, attendendo nuovi riscontri e/o comunicazioni da parte della WWE. Per onor di cronaca vi riportiamo anche gli altri risultati dello show:
- Ricochet batte Ivar nell’opener
- Shotzi sconfigge Sonya Deville
- Sheamus batte Karrion Kross
- WWE Tag Team Championships: Kevin Owens & Sami Zayn sconfiggono gli Usos e mantengono i titoli
- LA Knight batte Mustafa Ali
- Natalya sconfigge Shayna Baszler
- Rey Mysterio & Santos Escobar battono Cedric Alexander & Shelton Benjamin
- Cody Rhodes batte Solo Sikoa in maniera pulita, in una delle rarissime sconfitte del membro della Bloodline