Big E ha postato la seguente foto su Twitter che sembrerebbe indicare che Kofi Kingston è fuori per infortunio. Durante l’ultima puntata di Raw, il Revival ha infortunato la caviglia di Kingston. L’angle è stato fatto in modo da poter permettere alla WWE di tenere Kingston fuori dalla storyline e perciò potrebbe avere a che fare con un vero infortunio alla caviglia.

Oltre all’angle dell’infortunio, Kingston non ha combattuto lunedì e il match era Big E e Xavier Woods contro il Revival con Kingston a bordoring. Kingston non lotta dal live event del 26 marzo, quando fece squadra con Big E in un Fatal Four Way contro Gallows & Anderson, Enzo Amore & Big Cass e Sheamus & Cesaro.

Di seguito eccovi la foto pubblicata da Big E:

 

FONTEWrestlingnews.co
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.