Sembra che il leader dell’Hurt Business abbia subito un infortunio alla gamba durante l’ultimo episodio di Raw. MVP, a seguito del six-man tag team match che lo ha visto impegnato, insieme a Cedric Alexander e Shelton Benjamin, contro Matt Riddle e i Lucha House Party, si è infatti presentato a Raw Talk in stampelle.
Problemi al ginocchio per MVP
Non si conoscono ancora i dettagli dell’infortunio, ma Wrestling Observer Radio ha ipotizzato si tratti di un problema al ginocchio. Dave Meltzer ha evidenziato che l’infortunio potrebbe essersi verificato per via di un bump subito da MVP in occasione di un atterraggio al di fuori del ring apron. MVP ha comunque concluso il match cercando di non palesare l’infortunio, ma al termine dell’incontro, quando non inquadrato dalle telecamere, è stato aiutato dai propri compagni di stable a ritornare negli spogliatoi.
Una medicina particolare
Lo stesso MVP ha poi postato sui social l’immagine delle stampelle e poi di un bicchiere di bourbon con la dicitura “bourbon works” “Il bourbon funziona”. Ad un fan che simpaticamente ha commentato “needing the crutches from carrying raw for a year?” “Hai bisogno delle stampelle per aver portato sulle spalle Raw per un anno?” MVP ha replicato con un “😂”. Al momento non si hanno notizie certe circa la gravità dell’infortunio patito da MVP. Sperando non sia niente di serio seguiremo gli aggiornamenti sulla vicenda.