Durante il live event di ieri notte di NXT, gli arbitri hanno dovuto sospendere il match tra Shinsuke Nakamura e La Sombra a causa di un colpo fortuito alla testa patito dal giapponese.

Edit. Da quanto si apprende, Nakamura avrebbe riportato un taglio vicino l’orecchio che lo ha fatto sanguinare parecchio dopo aver subìto un maldestro moonsault da parte di La Sombra. I medici hanno pulito la ferita e concesso al giapponese di riprendere il match che, a detta dei tifosi, è stato molto solido ed entusiasmante. Attualmente le sue condizioni non sono preoccupanti.

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.