L’edizione di quest’anno di Wrestlemania è ormai passata, e ogni giorno stanno uscendo notizie e indiscrezioni su ciò che è successo durante lo show nel backstage, dei piani cambiati durante lo svolgimento e di infortuni di superstar durante i loro match. Un’ incontro allo showcase of immortals è la vetrina principale di ogni wrestler ed è l’incontro dove viene messo tutto l’impegno per far sì che venga giudicato positivo e che venga ricordato nel tempo.

Tale impegno per rendere tutto il più spettacolare possibile, porta i lottatori a sforzi estremi che talvolta possono provocare infortuni. Dopo aver riferito dell’infortunio di AJ Styles durante l’incontro con Randy Orton e alla sua partenza verso casa dopo l’evento, l’ex Planet Champion Daniel Bryan sembra aver riportato un infortunio durante il match contro Kofi Kingston.

A riportare la notizia è stato Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio che tramite fonti all’interno della WWE ha riferito che anche Bryan è stato una di quelle Superstar che dopo la fine dello show non è rimasto a New York per le puntate setimanali degli show, ma è partito immediatamente anche lui verso casa, spiegando così l’assenza dell’American Dragon dalla puntata di SmackDown Live post Wrestlemania.