Alcuni tifosi della WWE riferiscono che in quel di Madrid, Sin Cara si sarebbe infortunato durante un triple threat match disputato con Baron Corbin e Sami Zayn. Il lottatore messicano avrebbe “venduto” male una clothesline verso l’esterno del ring da parte di Corbin, ricadendo su una gamba e dunque infortunandosela. Accortosi del fatto, l’arbitro ha mimato la X e convinto Corbin e Zayn a chiudere la contesa in pochi istanti.

Per ora, la WWE non ha pubblicato alcun comunicato in merito. Nelle prossime ore sapremo l’entità della sventura capitata a Sin Cara.

FONTE411 mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.