Pochi minuti fa vi abbiamo riportato dell’infortunio subito da Satoshi Kojima in quel di Fantasticamania, lo scorso 22 Gennaio contro Rush.

 

Purtroppo Kojima non è l’unico a essersi strappato il legamento crociato anteriore, infatti, lo stesso infortunio è capitato a Samir Singh, uno dei fratelli Singh tirapiedi di Jinder Mahal. Samir Singh si sarebbe fatto male durante l’edizione di Smackdown della settimana scorsa, appoggiando male la gamba mentre scendeva con un salto dal Ring. Questo spiega l’assenza del lottatore durante l’ultima puntata di Smackdown, andata in scena ieri sera.

Samir è stato già operato e adesso per lui si prospettano almeno sei mesi di convalescenza.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!