Negli ultimi anni la WWE ha più volte cercato di trovare una superstar che possa raccogliere un giorno la pesante eredità di Rey Mysterio, diventando così il nuovo idolo delle folle messicane. Ci hanno provato finora con Alberto del Rio e Kalisto, ma i risultati non sono stati dei migliori. Una svolta potrebbe arrivare prossimamente con Andrade, ma non è detto che la federazione ci punti fino in fondo.

Parlando di stelle messicane, la WWE ha annunciato ieri l’ingaggio di El Hijo del Fantasma, distintosi fino ad ora per le sue prestazioni in Lucha Underground, a IMPACT Wrestling e in AAA. Il ragazzo inizierà ad allenarsi presso il Performance Center insieme agli altri nuovi acquisti Santana Garrett e Austin Theory.

El Hijo del Fantasma, nome d’arte di Jorge Bolly, era passato all’onore della cronaca negli scorsi mesi per aver intentato una causa insieme ad altri lottatori contro Lucha Underground: quest’ultima si rifiutava di svincolarli dal loro contratto e non li lasciava lottare altrove, sebbene non fosse prevista nessuna nuova stagione del programma.