Il roster femminile della WWE, rispetto al passato, è certamente più profondo e ricco di talenti grandiosi, pronti a mostrare al mondo ciò di cui sono capaci. Nel corso degli ultimi anni hanno firmato per la federazione atlete del calibro di Santana Garett, Io Shirai, Kairi Saine e Candice LeRae, sono per citarne alcune. A questa lunga lista si era poi aggiunta, in seguito alla risoluzione del contratto con IMPACT, anche Scarlett Bordeaux.

A completare la rosa del roster femminile, almeno per il momento, è giunta la firma anche di Shotzi Blackheart, nome d’arte di Ashley Urbanski, La ragazza non è del tutto nuova all’ambiente di Stamford, avendo già tentato di prendere parte a Tough Enough, non riuscendo però a superare le selezioni per un problema medico. Nel 2016 ha poi sostenuto un tryout, senza però venire immediatamente chiamata dalla WWE.

Shotzi si è fatta le ossa in varie federazioni indipendenti negli anni passati, facendo anche qualche apparizioni a IMPACT, senza però lasciare il segno, Vedremo se questa nuova avventura in WWE le porterà fortuna.