La categoria femminile è in grande spolvero negli ultimi anni. Il numero di atlete ingaggiate aumenta costantemente, un aumento accompagnato dall’istituzione dei nuovi titoli di coppia femminili. Nonostante ciò, la tendenza della federazione ad affidarsi sempre alle stesse protagoniste, medesimo problema riscontrato tra gli uomini, rischia di far perdere ai fan interesse nel prodotto.

Per evitare che ciò accada, è importante che vi sia un costante ricambio generazionale, con nuove lottatrici pronte a prendere il posto delle vecchie leve. Nella giornata di oggi la federazione ha fatto un ulteriore passo in avanti in tale direzione, ingaggiando Indi Hartwell, ragazza di origine australiana così come Peyton Royce e Billie Kay.

Indi ha fatto il suo debutto nel mondo del wrestling nel 2016 e sin da allora è stata protagonista della scena indipendente, lottando in SHIMMER, RISE e BattleClub Pro. Pur con una carriera relativamente breve alle spalle, la ragazza ha già fatto incetta di titoli in varie federazioni. L’australiana arriverà il mese prossimo presso il PC.