Qualche settimana fa, Dave Meltzer aveva lanciato la notizia secondo cui la WWE era interessata a prendere nel suo creative team nuovi creativi, dopo aver assoldato anche Gabe Sapolsky (orfano della EVOLVE). Oggi PWInsider dà la conferma e aggiunge qualche dettaglio.

L’intenzione è quella di battere Dynamite

Secondo quanto riporta Mike Johnson, la WWE ha messo sotto contratto tre nuovi writer col compito di permettere a NXT di recuperare terreno su Dynamite e batterlo. In particolare questi nuovi dipendenti dovranno studiare le soluzioni migliori per poter guadagnare soprattutto nella parte dei ratings, dove lo show giallonero non è mai riuscito a intaccare il predominio della AEW.

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.