Secondo quanto riportato da vari siti specializzati, il wrestler indipendente Jake Atlas è stato messo sotto contratto di sviluppo dalla WWE. L’atleta californiano è una stella nascente del circuito indipendente, in cui milita da circa 3 anni.

Il wrestler avrebbe detto ai promoter che lo hanno contattato di recente che non potrà accettare ingaggi oltre il mese di dicembre. Sembra che varie fonti abbiano confermato che il wrestler si stabilirà al Performance Center di Orlando ad inizio gennaio.

Il wrestler ha fatto parlare di se al di fuori della nicchia degli appassionati per aver pubblicamente dichiarato la sua omosessualità. Il wrestler era apparso in un episodio dello show televisivo della CBS Undercover Boss, dove Stephanie McMahon aveva parlato con lui, dandogli un contratto di brand ambassador della compagnia.

Che questi episodi non facciano pensare che non si tratta di un wrestler di livello. A detta di molti la sua prestazione al recente Battle of Los Angeles della PWG è stata eccellente ed un contratto importante per lui era nell’aria. Pare per altro che Atlas abbia rifiutato un’offerta da parte della Ring of Honor qualche tempo fa e che fosse in contatto anche con la AEW, che però non avrebbe mai formalizzato un’offerta per lui. Il wrestler era nel backstage di SmackDown Live a Los Angeles il 4 ottobre.