Dopo l’annuncio ufficiale della WWE, nel quale è stato confermato che Crown Jewel si farà in Arabia Saudita, i ticket per l’evento sono stati finalmente messi in vendita.

 

La WWE, dopo la vicenda dell’assassinio del giornalista saudita Jamal Khashoggi, aveva rimosso ogni informazione disponibile, come ad esempio location e link per acquistare i ticket, sulla pagina ufficiale dell’evento nel sito web.

Dopo la decisione di svolgere il PPV in Arabia Saudita è stato quindi “sbloccato” tutto. Nel main event della serata, Braun Strowman dovrà affrontare Brock Lesnar in un match valido per il WWE Universal Title, reso vacante dopo il triste annuncio di Roman Reigns.

 

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!