Friday Night Smackdown on FOX, finalmente ci siamo. Venerdì 4 ottobre segnerà il definitivo trasferimento dello show blu sulla network television californiana. Per l’occasione sono state reclutate tantissime stelle che hanno scritto pagine di storia del programma, e molte di esse hanno ufficializzato la loro presenza nelle scorse settimane attraverso i profili social della federazione.
Chi non è ancora stato confermato come parte integrante della puntata è uno dei wrestler che tra il 2002 ed il 2005 ha infiammato la scena di Smackdown, John Cena. Come ben saprete, nel corso degli ultimi anni, l’immagine di John Cena è rimasta legata alla WWE, ma il suo impiego è diminuito drasticamente. Il costante impiego cinematografico e più in generale televisivo di Cena ha fatto si che il wrestler si allontanasse dalle scene della federazione, salvo qualche sporadica apparizione negli show più importanti annuali.
Il 16 volte campione mondiale è attualmente impegnato con le riprese del nuovo “Suicide Squad”, e si trova attualmente ad Atlanta, Georgia, proprio per girare scene del film. Secondo PW Insider una presenza di Cena non è da escludere, ma non ci sarebbe da rimanere stupiti in caso di mancata apparizione. Come detto in precedenza, la carriera cinematografica del bostoniano ha portato ad un progressivo allontanamento dalle frequenze WWE, e la prima puntata di Friday Night on FOX non sembra fare eccezione.