In quel di NXT Deadline, il prossimo Premium Live Event del brand giallo che si terrà sabato 10 dicembre, Bron Breakker difenderà l’NXT Championship contro Apollo Crews. Nel corso dell’ultimo episodio di NXT abbiamo assistito al faccia a faccia di rito tra i due rivali, con la differenza che stavolta il tutto è stato messo in scena in un modo non convenzionale. Ecco nel dettaglio cos’è accaduto durante il confronto verbale tra Bron Breakker ed Apollo Crews.

Faccia a faccia nel Diner

Un tratto peculiare del personaggio di Apollo Crews sin dal suo ritorno in quel di NXT è rappresentato dai video package a lui dedicati all’interno di un Diner, luogo in cui l’ex campione Intercontinentale e degli Stati Uniti è solito lasciarsi andare a lunghe riflessioni. Stavolta Apollo Crews non si trovava da solo, il prossimo sfidante al titolo massimo di NXT è stato raggiunto ai tavoli del Diner proprio da Bron Breakker. I due rivali hanno messo in scena un faccia a faccia fuori dagli schemi tradizionali, una conversazione intima, pacata ma intensa che è riuscita nell’intento di accendere ulteriormente la loro rivalità. Bron Breakker ha dichiarato che da tempo si stava allenando intensamente perché sapeva che un giorno si sarebbe trovato davanti un avversario del calibro di Apollo Crews, l’NXT Champion ha poi aggiunto di essere abituato a stare sotto pressione. Lo sfidante ha risposto affermando che desidera fortemente conquistare l’NXT Championship, in modo da coronare la sua visione, e per questo ha lavorato duro negli ultimi mesi. Apollo ha rincarato la dose affermando di essere un peformer completo a 360°, un tipo di avversario che Bron non ha mai sfidato. Breakker ha chiesto a Crews se le sue visioni si sono sempre realizzate, il #1 contender ha risposto in maniera affermativa. A quel punto il campione in carica ha replicato dichiarando che ‘c’è sempre una prima volta’, dopo questo finale ad effetto Bron Breakker ha deciso di andare via.

I fan apprezzano l’originalità del segmento

Il confronto nel Diner tra Apollo Crews e Bron Breakker ha riscosso pareri positivi da parte dei fan di NXT. Gli spettatori hanno apprezzato l’originalità del segmento, elogiando l’intensa conversazione tra i due contendenti che ha contribuito in modo deciso a suscitare interesse nella loro storia. Un altro punto a favore del segmento è stata la genuinità del confronto verbale tra i due rivali, in molti hanno apprezzato la naturalezza di Bron Breakker ed Apollo Crews. A giudicare dai riscontri positivi, il segmento in questione può essere pienamente considerato come ben riuscito. Il confronto nel Diner tra Apollo e Bron è stata la chiara dimostrazione che con idee creative, semplici ma originali si riesce sempre nell’intento di creare interesse da parte dei fan per una storia ed i suoi interpreti. A seguire le immagini del segmento: