Si sa che in WWE ogni piccolo dettaglio può fare la differenza: basta un nulla, anche un solo piccolo cambiamento, che le cose possono cambiare radicalmente per una superstar. In questo caso la protagonista di questo cambiamento è stata la SmackDown Women’s Champion, Liv Morgan, che nella scorsa puntata dello show blu è stata protagonista di un segmento con Ronda Rousey, sua prossima sfidante al titolo per Extreme Rules. A quanto pare, questo in realtà non era il piano originale per la campionessa, in quanto avrebbe dovuto avere uno scontro al microfono con un’altra ex campionessa di SmackDown.
Morgan vs. Bayley?
Secondo quanto riportato da Fightful, Liv Morgan avrebbe dovuto prendere parte al segmento del Damage CTRL lo scorso venerdì:
“Originariamente Liv Morgan era stata aggiunta internamente al promo della Damage CTRL”.
I piani sono ovviamente cambiati ma è interessante vedere come la WWE abbia pensato a uno scontro tra l’attuale campionessa e Bayley: casualità o eventuale e velato spoiler per quanto riguarda Extreme Rules? Questo scontro al microfono avrebbe portato a un feud tra le due in futuro? Non abbiamo alcuna certezza, ma bisognerà vedere se la WWE deciderà dunque di proporci questa sfida nel prossimo futuro.