Una top star WWE ha inviato la seguente lettera al Wrestling Observer, dedicata al WWE Universe.  Il wrestler in questione ha chiesto che la sua identità rimanga segreta:

"Internet è molto divertente. In molti leggono sui vari siti e dovrebbero sapere i "piani" per WrestleMania. Nessuno di questi vede Bryan vincere il titolo a WrestleMania XXX, così li fa incazzare alla fine della Royal Rumble. Poi non prendetevela con Rey, non ha deciso lui di entrare con il numero 30 nella Rumble. Per come vi comportate, la compagnia sarebbe in grado anche di far entrare il Brooklyn Brawler con il numero 30, così da farvi incazzare ancora di più. 50000 mila biglietti sono stati venduti per Mania e sta per arrivare un network che cambierà la vostra vita, quindi rilassatevi e godetevi il prodotto. Comunque, non avete spalato merda sui i ppv tra settembre e novembre,tanto da far dire a molti di voi, basta. Però la Rumble l'avete guardata? Pittsburgh è stato un grande pubblico e sono stato onorato di avere lottato davanti a loro"

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.