Per cercare di massimizzare le vendite dei biglietti, la WWE pubblicizza sempre con largo anticipo la card dei propri eventi, sebbene la stessa sia spesso oggetto di numerosi cambiamenti. Nonostante ciò, i match sponsorizzati permettono spesso di farsi un’idea di quali rivalità verranno proposte e di chi potrebbe lottare per un titolo in futuro.
La pagina ufficiale del Golden 1 Center a Sacramento, in California, dove si terrà il ppv Hell in a Cell, ha iniziato a pubblicizzare un match tra “The Fiend” Bray Wyatt e Seth Rollins o Braun Strowman. Il fatto che l’avversario dell’ex leader della Wyatt Family non sia stato designato con certezza suggerirebbe che Wyatt potrebbe affrontare uno dei due in match nella gabbia infernale per il titolo universale.
Il nuovo personaggio di Bray Wyatt ha fatto il duo debutto ufficiale sui ring WWE nel corso di Summerslam, battendo Finn Balor senza troppe difficoltà. Da quel momento in poi “The Fiend” ha fatto poche apparizioni, dimostrando così il desiderio della federazione di non abusare della gimmick rinnovata e di sfruttarla come un’attrazione speciale quando necessario.