La NBC Universal ha annunciato che userà la pubblicità picture-in-picture durante i suoi programmi televisivi, incluso Smackdown Live.

Quando lo show andrà in pubblicità l’audio verrà diminuito, ma gli spettatori saranno in grado di vedere cosa sta accadendo mentre verranno riprodotti gli audio pubblicitari.

USA Network ha testato questa mossa la scorsa estate dopo il WWE Draft e, secondo Broadcasting & Cable, la pubblicità picture-in-picture ha avuto molto successo. Si tratta di una delle molte mosse che NBC Universal userà per tenere impegnati gli spettatori durante la pubblicità.

FONTERingsidenews
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.