Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw…….

….Zeb Colter e Jack Swagger hanno interrotto il solito promo anti-americano di Rusev e Lana. Fra i due wrestler è scattata una rissa che ha visto prevalere il Real American. Via Twitter, Colter ha commentato l'ultima puntata di Raw: "Hey @LanaWWE….Scusaci per averti interrotto stasera insieme a @RusevBUL…..Spero che ti sia arrivato il nostro messaggio… Staserà la distruzione di Rusev si è interrotta.

La risposta di Lana non è tardata ad arrivare: "No, la distruzione di Rusev non è stata interrotta perché non gli ho permesso nemmeno di iniziare @WWEZeb. Preparatevi ad essere annientati @WWEJackSwagger #RAW @RusevBUL"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.