Secondo quanto riporta il Wrestling Observer Newsletter, la WWE è fortemente interessata a mettere sotto contratto il nuovo campione della EVOLVE Shane Strickland. Il suo nome si aggiunge a quelli di Angelico, Pentagon Jr, Fenix e Kenny Omega.

In questo caso c’è un lavoro specifico della Evolve che sta cercando di creare del clamore attorno a Strickland in modo che quando arrivi in WWE sia già pronto. La firma, al momento, appare improbabile: da un lato c’è un accordo con la MLW per la durata di due anni (anche se non è stato specificato se verbale o compreso di firma), dall’altro deve ancora concludere il suo programma con la Lucha Underground e dunque è coperto anche in questo caso da una intesa.

Vedremo nei prossimi mesi come si svilupperà questo caso e se la WWE vorrà insistere nei suoi confronti.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.