Secondo quanto riporta il Wrestling Observer Newsletter, la WWE è fortemente interessata a mettere sotto contratto il nuovo campione della EVOLVE Shane Strickland. Il suo nome si aggiunge a quelli di Angelico, Pentagon Jr, Fenix e Kenny Omega.

In questo caso c’è un lavoro specifico della Evolve che sta cercando di creare del clamore attorno a Strickland in modo che quando arrivi in WWE sia già pronto. La firma, al momento, appare improbabile: da un lato c’è un accordo con la MLW per la durata di due anni (anche se non è stato specificato se verbale o compreso di firma), dall’altro deve ancora concludere il suo programma con la Lucha Underground e dunque è coperto anche in questo caso da una intesa.

Vedremo nei prossimi mesi come si svilupperà questo caso e se la WWE vorrà insistere nei suoi confronti.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".