La WWE sta per cambiare pelle un’altra volta. Questo è quanto ha fatto trapelare il PWInsider in giornata, dopo le recenti vicissitudini accadute nella compagnia. Il licenziamento di Mark Carrano e del gruppo di dipendenti a lui legati ha permesso al presidente Nick Khan di ottenere maggiore potere esecutivo nell’azienda, tanto da ottenere persino carta bianca da Vince McMahon in persona.

Le novità per il futuro

Intanto, Nick Khan sta assumendo persone di fiducia e le sta inserendo nei posti chiave della compagnia. La sua idea è quella di spingere la WWE a sfruttare maggiormente il lato dell’ intrattenimento, sulla scia di quanto prodotto dalla Marvel e dalla DC in questi anni. Molti atleti, dunque, potrebbero rappresentare on screen dei personaggi più delineati e pronti ad aprirsi ad una platea sempre più ampia.

Ad avvalorare questa tesi anche l’accordo stipulato con Peacock da un miliardo di dollari, che prevede la produzione di nuovi contenuti, diversi da quelli proposti sul WWE Network finora. Ecco dunque che si apre la via ad una nuova fase nella federazione di Stamford.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.