Come tutti avete visto, Roman Reigns ha vinto il WWE World Heavyweight Title a Survivor Series ma ha subito l’incasso di Sheamus, che ha lasciato l’arena con la cintura.

C’è diverso parlare nel backstage di questa situazione, soprattutto per le celebrazioni post-match per l’ex Shield, con la WWE intenzionata a proporre questo finale alla rincorsa di Reigns al titolo.

In parole povere, secondo alcuni addetti ai lavori, la WWE si è ovviamente accorta dell’astio nei confronti di Reigns, visto dai fan come un’imposizione aziendale e per questo fischiato ripetutamente in diverse arene.

La WWE, a questo punto, starebbe cercando di fare il gioco inverso, facendo si che gli stessi fan spingano per l’ex Shield come prossimo campione dopo l’incasso di Sheamus, visto che i piani continuano a prevedere il cugino di The Rock come futuro volto della compagnia per i prossimi anni.

Fonte: DWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.