La WWE ha inviato un nuovo sondaggio, estremamente diretto, al WWE Fan Council, il gruppo ristretto di persone che aiutano la compagnia esprimendo opinioni su nuove iniziative, nuovi show, ecc.

Tra le domande, se ne trova una nella quale è stato chiesto direttamente a queste persone quale altre federazioni di wrestling guardassero oltre alla WWE. In realtà non è neanche la prima volta che viene fatta questo tipo di domanda in questi sondaggi. Tra le scelte: Ring of Honor, TNA/Impact Wrestling, Lucha Underground, Pro Wrestling Guerrilla, New Japan Pro Wrestling, Altro o “Non guardo nessun’altra federazione di wrestling”.

Nel sondaggio, inoltre, i fan hanno dovuto esprimere un grado di interesse nel guardare eventi dal vivo “senza commenti e storie che avrebbero condotto all’evento” e dell’interesse in eventi speciali tipo “WWE Starrcade”.

Un’altra domanda interessante è stata quella nella quale è stato chiesto ai fan se sarebbero stati più propensi a guardare WWE NXT in diretta ogni settimana, rispetto ad adesso in cui viene pre-registrato. Inoltre, in generale, la WWE ha voluto sapere anche il grado di interesse che i fan hanno nel guardare la nuova serie NXT UK, i quali alcuni tapings sono già stati registrati.