Secondo il Tokyo Sports, Io Shirai chiuderà il suo programma con la Stardom il prossimo 17 giugno e poi andrà in WWE. La Shirai era stata avvicinata dalla compagnia di Stamford già nel 2016 ma i problemi fisici della ragazza avevano costretto i dirigenti a lasciar cadere l’fferta.

La Shirai ora è stata dichiarata medicamente a posto e può lottare anche per la WWE. Ha perso di recente il Wonder of Stardom title e dunque sembra pronta per il grande salto. Pare lei possa essere inserita all’ultimo nel secondo Mae Young Classic che la WWE sta faticosamente provando ad organizzare: sembra infatti che moltissime atlete previste abbiano declinato l’invito e questo stia rendendo difficile il lavoro di Triple H e dei suoi collaboratori.

VIATokyo Sports & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".