Secondo il Tokyo Sports, Io Shirai chiuderà il suo programma con la Stardom il prossimo 17 giugno e poi andrà in WWE. La Shirai era stata avvicinata dalla compagnia di Stamford già nel 2016 ma i problemi fisici della ragazza avevano costretto i dirigenti a lasciar cadere l’fferta.

La Shirai ora è stata dichiarata medicamente a posto e può lottare anche per la WWE. Ha perso di recente il Wonder of Stardom title e dunque sembra pronta per il grande salto. Pare lei possa essere inserita all’ultimo nel secondo Mae Young Classic che la WWE sta faticosamente provando ad organizzare: sembra infatti che moltissime atlete previste abbiano declinato l’invito e questo stia rendendo difficile il lavoro di Triple H e dei suoi collaboratori.

VIATokyo Sports & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.