Dopo l’infortunio della settimana scorsa a Raw, Ivar sarà costretto ad operarsi a causa di un infortunio al collo. Il wrestler ha promesso che tornerà presto ma sembra sempre più probabile che lo stop non sarà poi così breve.
Lungo stop per lui?
Durante Wrestling Observer Live si è parlato dell’infortunio del membro dei Viking Raiders, dicendo che sembra essere abbastanza serio e che il vichingo ex Ring of Honor dovrà operarsi. Domani sarà a Birmingham, Alabama, dove andrà sotto i ferri. Secondo i giornalisti dell’Observer Ivar soffriva di qualche problema al collo già da tempo ma dopo il tuffo di lunedì sera la situazione è precipitata. In effetti nonappena atterrato Ivar ha segnalato immediatamente l’infortunio ai medici.
Anche Erik fuori adesso?
L’infortunio di Ivar potrebbe significare una lunga sosta anche per Erik, dato che la WWE difficilmente lascia sul campo uno solo dei componenti di un tag team quando il loro partner si infortuna. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, quando certamente Ivar non sarà disponibile.