Nelle scorse ore la World Wrestling Entertainment ha annunciato che Lisa Moretti, aka Ivory, sarà introdotta nella Hall of Fame il prossimo 6 Aprile a New Orleans, Louisiana, da Molly Holly, sua amica di vecchia data oltre che a lungo compagna di Backstage.

 

Molly Holly, vero nome Nora Benshoof, è stata una delle lottatrici più tecniche e brave della WWE a cavallo fra la fine degli anni 90 e l’inizio dei 2000. Oltre a diversi titoli femminili ed Hardcore, anche lei, è sicuramente una futura Hall of Famer della compagnia dei McMahon.

Oltre a Molly Holly gli unici “Inductors” annunciati sono Edge e Christian, che avranno l’onore di accogliere nell’arca della gloria i Dudley Boys. Come ogni anno, invece, Dana Warrior assegnerà il Warrior Award, che quest’anno andrà a Jarrius JJ Robertson. Al momento non si hanno notizie su chi introdurrà Goldberg, Jeff Jarrett, Mark Henry, Hillbilly Jim e la celebrità Kid Rock.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!