La Forbidden Door della WWE è sempre più una porta girevole. Dopo le tante apparizioni di wrestler TNA di questi giorni ad NXT, a fare il passo questa volta sarà l’ex campionessa WWE Iyo Sky, che ha annunciato la sua partecipazione all’importante show Summer Destiny della Marigold. La neonata compagnia del fondatore della Stardom Rossy Ogawa ha in essere un’interessante collaborazione con la WWE che vedrà anche Giulia partecipare all’evento.

La sfida

A Grand Opening Wars di oggi è apparso un video in cui Iyo Sky ha sfidato Utami Hayashishita, una delle migliori wrestler della sua compagnia, già numero 2 della PWI 150 nel 2021. Le due non si sono mai incrociate in Stardom, malgrado la loro lunga militanza nella compagnia giapponese. Mentre Utami cominciava la sua sfavillante carriera nella compagnia, infatti, Io Shirai si accingeva a partire per gli States, dove ha lavorato per anni ad NXT e poi nel main roster.

Come Iyo Sky, anche Utami Hayashishita ha vinto veramente tutto durante la sua militanza in Stardom, conquistando tantissime cinture ed il prestigioso 5 Star GP nel 2020, impresa che la stessa Iyo Sky aveva compiuto nel 2014. Adesso i fan avranno l’opportunità di vederle scontrare, un vero e proprio dream match per gli appassionati di wrestling giapponese.

Questo non sarà l’unico match interessante di Marigold Summer Destiny. Già negli scorsi giorni infatti è stato annunciato un altro match che solleticherà l’interesse dei fan WWE. Si scontreranno infatti l’ex NXT Saree e la futura stella WWE Giulia. Un match tra passato e futuro di NXT che promette grandissimo spettacolo.