La WWE ha portato RAW al Madison Square Garden di New York City per l’episodio del 10 marzo.
IYO Sky ha scioccato il mondo quando ha sconfitto Rhea Ripley nell’episodio di RAW del 3 marzo. Ha vinto il WWE Women’s World Title e ora si dirige a WrestleMania 41 per affrontare Bianca Belair.
Rhea Ripley non ha affatto accettato la sconfitta contro IYO Sky, e i fan erano impazienti di scoprire cosa sarebbe successo dopo. La WWE Women’s World Champion, infatti, era presente a RAW al Madison Square Garden. Michael Cole è salito sul ring e ha introdotto Sky, congratulandosi con lei per aver conquistato un posto a WrestleMania. Quando le ha chiesto come si sentisse, il pubblico ha iniziato a intonare “You deserve it”. Sky ha risposto dicendo che essere al MSG da campionessa è un sogno.
IYO Sky si impone: la campionessa mette tutti in riga
IYO Sky ha ricevuto un’ovazione quando ha dichiarato di essere al settimo cielo all’idea di andare a WrestleMania. Poco dopo, Bianca Belair ha fatto il suo ingresso. Dopo essersi congratulata con IYO per la vittoria del titolo, Cole le ha chiesto se, secondo lei, Sky avrebbe comunque conquistato la cintura senza la sua presenza a bordo ring la settimana scorsa.
A quel punto, Rhea Ripley le ha interrotte con il microfono già acceso. Mentre si dirigeva verso il ring, ha chiesto a Bianca Belair cosa facesse a bordo ring durante il loro match titolato. L’ha poi messa alle strette, insinuando che fosse lì per aiutare IYO perché in realtà non crede di poter battere “The Nightmare” a WrestleMania. Ripley ha anche tirato in ballo la questione tra Jade Cargill e Naomi, cosa che ha irritato Bianca.
La tensione è salita rapidamente e Bianca Belair ha affrontato Rhea Ripley a muso duro, accusandola di voler scaricare la colpa sugli altri. IYO ha cercato più volte di dividerle, ma entrambe l’hanno respinta. Stanca della situazione e della mancanza di rispetto, Sky ha perso la pazienza e ha schiaffeggiato entrambe. Subito dopo ha lasciato il ring, mentre Rhea e Bianca sono rimaste a riflettere su quanto accaduto.
Con WrestleMania all’orizzonte, la rivalità tra IYO Sky, Bianca Belair e Rhea Ripley è più accesa che mai. Dopo quanto successo a RAW, possiamo aspettarci nuovi colpi di scena prima dello scontro finale?








