Ed eccoci arrivati al secondo Money In The Bank Match e stavolta si tratta di quello femminile. Le partecipanti hanno tutte un solo obiettivo ed è vincere, ad affrontarsi per la tanto ambita valigetta sono Trish Stratus, Zoey Stark, Bayley, Iyo Sky e Zelina Vega.

Una questione personale

Come ampiamente prevedibile la faccenda si fa subito interna e dopo una primissima fase dove emorgono anche Bayley e Iyo Sky a prendersi la scena è il trio formato da Becky Lynch, Trish Stratus e Zoey Stark, con Becky ormai in piena guerra con le due. Infatti più che una battaglia per vincere la valigetta ben presto il match diventa simile ad un Handicap match con Trish e Zoey che cercano in tutti i modi di impedire a Becky di vincere. Con le tre che si rendono protagoniste di diversi spot.

Divergenze interne e la più furba vince

Zoey Stark cerca di ammanettare Becky alle corde ma il tentativo fallisce salvo però che le manette restano al braccio di Becky. Nel mentre uno dei migliori spot di tutto il match ce lo regala Zelina Vega con la Code Red dalla cima della scala su un’altra ai danni della Stark. Nel mentre Iyo sembra vicina alla valigetta ma Bayley incredibilmente la tira giù dalla scala e tenta lei la scalata vincente. Niente da fare perché la Role Model viene raggiunta da Becky Lynch che utilizza le manette(spot non uscito benissimo) per impedire a Bayley la scalata. Ma arriva di nuovo Iyo Sky che approfitta in maniera intelligente della manette e lega insieme Becky e Bayley andando così a staccare indisturbata la valigetta, diventando così la nuova Miss Money In The Bank.