Nell’episodio di SmackDown di stanotte, Iyo Sky ha cercato di incassare la valigetta vinta a Money in the Bank. Purtroppo per lei, il tentativo è stato interrotto dalla “ESTBianca Belair e da Charlotte Flair. Il tutto era iniziato con la WWE Women’s Champion Asuka che arrivata sul ring, non è riuscita ad andare molto lontano nel suo promo prima che Belair iniziasse ad attaccarla. Dopo che la EST ha bloccato al tappeto Asuka con una raffica di pugni, Charlotte Flair è corsa sul ring e ha attaccato Bianca, scaraventandola fuori dal quadrato, il che ha dato ad Asuka il tempo di rialzarsi in piedi, colpire entrambe e di salire sulla terza corda. Non fa in tempo a saltare però, che da dietro arriva Iyo Sky in compagnia di Bayley.

Iyo fiuta l’occasione e ordina a Bayley di tenere Asuka bloccata mentre lei si dirige verso l’angolo. Bayley posiziona la valigetta sotto Asuka mentre Iyo va a segno col moonsault. A questo punto la valigetta viene consegnata all’arbitro per incassarla, ma Belair trascina Bayley fuori dal quadrato, mentre Charlotte rientra sul ring e travolge Sky con un big boot. Asuka ha così il tempo per scappare e sottrarsi all’incasso.

È probabile che tutto ciò che è successo, possa portare a un triple threat match a SummerSlam. La frustrazione di Belair è legittima, poiché il ritorno a sorpresa di Flair a SmackDown qualche settimana fa, le ha fatto perdere il rematch già concordato con Asuka. Adam Pearce disse che avrebbe rimesso le cose a posto, ma Belair ha deciso di assumere il controllo della situazione personalmente.

Dopo che Pearce le ha chiesto di non interferire nel match per il titolo tra “The Empress of Tomorrow” e “The Queen“, ha comprato un biglietto e ha guardato l’incontro dalla folla. In seguito ad un colpo ricevuto da Charlotte, dopo che l’incontro si è spostato a bordo ring, è stato allora che Belair non ci ha più visto e ha interferito, costando a Flair la possibilità di vincere nuovamente il titolo.

Ecco che aggiungendo Iyo Sky e Bayley al mix, si ottiene una buona prospettiva per SummerSlam. Inoltre, Belair dovrebbe ottenere la sua rivincita con Asuka la prossima settimana, ma molto facilmente Charlotte le ricambierà il favore e interferirà. Se ciò accadesse, l’idea triple threat diventerebbe sempre più concreta, e a SummerSlam potrebbero esserci tutti i presupposti per Iyo di incassare la valigetta e diventare campionessa.