Nella puntata di WWE 205 Live che si terrà questa sera, dopo SmackDown Live e Mixed Match Challenge, molto probabilmente vedremo “Gentleman” Jack Gallagher con un nuovo look.

Infatti, questa sera a 205 Live. Gallagher affronterà Mustafa Ali in un match che fa parte del WWE Cruiserweight Championship Tournament, ovvero gli ottavi di finale del torneo che a WrestleMania 34 decreterà il nuovo campione Cruiserweight della WWE.

Ecco il tweet di Jack Gallagher:

“@WWEMaverick mi ha detto la scorsa settimana di riorganizzarmi. Questa sera vedrete un nuovo look e un nuovo atteggiamento per la nuova era. Brutte notizie @MustafaAliWWE #CruiserweightChampionshipTournament”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!